. Victoria magazine

ACCEDI ISCRIVITI AL CLUB DELLE ESPERTE

Pagina 1 di 8

Diventa anche tu un'Esperta

Unisciti al Club delle Esperte, potrai essere tra le prime a testare nuovi prodotti delle tue marche preferite!

Iscriversi è velocissimo! Basta rispondere a qualche domanda:



1. Tuo nome da Esperta

Scegli ora il tuo nome username da Esperta. Questo nome verrà mostrato nel web quando, per esempio, scrivi un commento sul blog o parli con le altre Esperte. Per questo motivo ti consigliamo di non utilizzare il tuo vero nome.


2. Come possiamo contattarti?

Attenzione: solo se acconsenti alla ricezione di e-mail e posta sarà possibile partecipare a un progetto (questo perché se vieni selezionata abbiamo bisogno di un indirizzo postale per inviarti un kit del progetto e degli aggiornamenti via email durante il corso del progetto).


Perché raccogliamo questi dati?

Ti stai registrando come utente di Il Club delle Esperte per il quale Procter & Gamble è il titolare del trattamento dei dati. Effettuando la registrazione, accetti quanto segue:

Ricezione di e-mail commerciali. Desideri ricevere e-mail, offerte e coupon da marchi di fiducia P&G.

Accesso alle opzioni personali. Puoi esercitare i tuoi diritti in materia di protezione dei dati oppure modificare le tue preferenze e le tue iscrizioni facendo click qui. Come spiegato nella nostra informativa sulla privacy, puoi accedere, correggere, cancellare, trasferire i tuoi dati a un altro fornitore, opporti o limitare il trattamento dei tuoi dati personali in nostro possesso, oppure ritirare il tuo consenso.

Termini e Informativa sulla Privacy. Hai almeno 18 anni e hai letto e accetti i Termini e Condizioni di P&G e l'Informativa sulla Privacy. Per adattare al meglio le nostre comunicazioni ai tuoi interessi, combineremo i dati che ci hai fornito sopra assieme ad altri dati che potremmo aver raccolto su di te da diverse fonti e da terze parti. Raccogliamo e possiamo combinare le informazioni che otteniamo da fonti commerciali disponibili oppure che ci lasci telefonandoci, visitando i nostri siti, utilizzando le nostre app e i nostri dispositivi e visualizzando le nostre pubblicità online.