. Victoria magazine

ACCEDI ISCRIVITI AL CLUB DELLE ESPERTE

Dash Pods 3in1

l'ultima innovazione di Dash

pandora 20/05/2016 - 12:00

Il meglio del nostro progetto con Dash Pods 3in1

Nelle ultime otto settimane 1.500 Esperte hanno provato e fatto conoscere Dash Pods 3in1 e celebrato insieme a Dash il suo 50esimo anniversario.

Foto Dopo questa fantastica esperienza, riviviamo i momenti più significativi delle ultime settimane passate insieme!

Insieme abbiamo...

Testato
Le partecipanti hanno ricevuto il loro kit del progetto Dash Pods 3in1 composto da 1 Dash Pods 3in1 da 19 pods, 1 Victoria Magazine mentre da distribuire alle amiche, parenti, colleghe e conoscenti: 20 campioni di Dash Pods 3in1 e 20 Victoria Magazine.

Ricercato
Con Dash Pods 3in1 e i questionari per la ricerca di mercato, siamo andate dalle nostre amiche e conoscenti e le abbiamo intervistate, raccogliendo moltissime informazioni utili e interessanti che abbiamo poi raccolto attraverso l'invio dei questionari per la ricerca di mercato. Abbiamo anche distribuito le schede di ricerca ifwom, contribuendo ad aiutare Dash Pods 3in1 e ifwom nell'analisi del passaparola.

Fotografato
Abbiamo pubblicato moltissime foto nella galleria del progetto, più di 1.500! In casa insieme ai parenti durante le festività natalizie, al lavoro con le colleghe o durante gli incontri con gli amiche: abbiamo così documentato i nostri passaparola e i momenti trascorsi provando e facendo conoscere Dash Pods 3in1.

Approfondito
Fabrizia, in qualità di nostro contatto personale per questo progetto, ci ha assistito durante queste settimane. Grazie alle nostre esperienze, siamo diventate delle vere esperte di Dash Pods 3in1 e di bucato. Questo è stato possibile grazie alla nostra curiosità, ai feedback ricevuti e al nostro impegno nel progetto. Per Dash le nostre opinioni, le impressioni e le domande che abbiamo raccolto sono state molto utili.

Per concludere...
... tutte noi Esperte abbiamo raggiunto degli ottimi risultati e grazie ai numerosi resoconti, questionari, sondaggi, foto e commenti sul nostro blog, abbiamo superato ogni aspettativa. Tutto ciò non sarebbe mai stato possibile senza il nostro impegno e la nostra voglia di partecipare :).

Un caro saluto e al prossimo progetto insieme :)
Esperta pandora

pandora 17/05/2016 - 10:00

Dash festeggia i suoi 50 anni sostenendo la fondazione Banco Alimentare Onlus

Care Ambasciatrici, oggi vogliamo scoprire insieme un’iniziativa di Dash che offrirà un aiuto a tante persone in difficoltà.

banco alimentare

Correva l’anno 1987 quando venne lanciato “Missione Bontà”, il primo progetto sociale di Dash e la prima iniziativa realizzata da una marca in Italia. Da allora, Dash ha continuato a offrire il proprio sostegno a numerose associazioni di volontariato giungendo al proprio 50esimo compleanno con un nuovo progetto benefico. È quello realizzato insieme alla Fondazione Banco Alimentare Onlus contro la povertà alimentare in Italia. L’obiettivo? Distribuire fino a 3 milioni di pasti alle persone in difficoltà.
In Italia, quasi 8 milioni di persone si trovano in stato di povertà, di cui 4 milioni e 102 mila è in condizione di povertà assoluta (6,8% dell’intera popolazione)*.

La Fondazione Banco Alimentare ONLUS coordina e guida la Rete Banco Alimentare promuovendo il recupero delle eccedenze alimentari da diversi settori quali la ristorazione, l’industria alimentare, la Grande Distribuzione Organizzata e da Collette Alimentari, occupandosi in prima persona della ridistribuzione di cibo alle oltre 8.000 strutture caritative in tutta Italia che aiutano 1.560.000 persone in stato di bisogno. Solo nell’ultimo anno sono state recuperate e distribuite 85.000 tonnellate di alimenti, ma questa volta la sfida è ancora più grande.

Ecco come possiamo supportare questo progetto fino al 6 giugno 2016, tutte le volte che vedremo il logo Dash per Banco Alimentare sui volantini dei punti vendita potremo sostenere l’iniziativa nei seguenti modi:

• acquistando una confezione di Dash Pods 3in1 (escluso Dash Ecodose) se venduta in promozione comunicata con espositori o volantini recanti il logo Dash per Banco Alimentare;

oppure

• acquistando una confezione (singola o multipla) di Dash liquido o polvere (escluso Dash Simply) venduta in promozione comunicata sul volantino insieme a Dash Pods 3in1 e recante il logo di Dash per Banco Alimentare.

Per ogni nostro acquisto effettuato secondo le modalità sopra citate, P&G donerà a Banco Alimentare 0.07€. Questa somma equivale al costo sostenuto da Banco Alimentare per il recupero e la distribuzione di 500gr di alimenti, corrispondenti a un pasto Inoltre, possiamo continuare a sostenere Banco Alimentare nella sua missione contro la povertà alimentare effettuando donazioni dirette attraverso il sito www.bancoalimentare.it.

*Fonte: Istat – “La povertà in Italia 2014” – 15 luglio 2015.

E voi conoscevate già questa iniziativa di Dash?

pandora 12/05/2016 - 10:24

Gli uomini e il bucato con Dash Pods 3in1

Oggi parliamo di un altro vantaggio di Dash Pods 3in1...la sua facilità di utiizzo!

Dash Pods 3in1 Foto inviate dalle Esperte pat56 e Sim

Con un solo gesto possiamo ottenere un bucato pulito, brillante e senza macchie. Non abbiamo più bisogno di pretrattare nè di utilizzare altri prodotti. Queste caratteristiche rendono Dash Pods 3in1 facile da utilizzare anche dagli ometti di casa! :-)

Allora perchè non mettere all'opera anche i mariti? L'Esperta graziella53 ha provveduto fin da subito a spiegare al marito la facilità di utilizzo di Dash Pods 3in1, il suo potere pulente, smacchiante e l'azione brillantezza sui tessuti:

Finalmente è arrivato il mio kit tanto atteso! Utilizzo Dash da sempre e che gioia rivedere il mitico fustino! E poi il prodotto che si è evoluto fino alle pods. Non ho resistito e l'ho subito provato. Con me c'era anche mio marito e gli ho mostrato quanto è semplice ora fare la lavatrice, così, magari, qualche volta potrà anche lui mettersi all'opera :-D Il risultato è stato impeccabile, bucato pulito e profumato e il tutto senza sprecare molto tempo, senza pretrattare e senza prelavaggio. Sono molto soddisfatta!!! E complimenti anche per la rivista, la trovo molto completa e interessante ;-)

E voi avete fatto fare il bucato ai vostri mariti? Immortalateli in una foto e inviatecela!

pandora 10/05/2016 - 10:00

Dash Pods 3in1: basta una sola pod per un pulito impeccabile!

Il nostro progetto con Dash Pods 3in1 sta proseguendo alla grande. Molte ambasciatrici evidenziano le qualità di Dash Pods 3in1 nei loro commenti e resoconti.

Dash-bucato Foto inviate da Esperte titta65, tersilia e giovanna69

Da sempre Dash è sinonimo di innovazione. I suoi prodotti ci aiutano da 50 anni nelle sfide quotidiane con il nostro bucato, offrendoci qualità e innovazione. Come l'ultimo nato in casa Dash: Dash Pods 3in1 con la sua tripla azione sul bucato.

Azione pulente:
Cattura lo sporco visibile e invisibile, che se non rimosso può far apparire i capi sbiaditi e sfibrati

Azione anti-macchia:
Smacchia ogni tipo di tessuto grazie ai suoi polimeri smacchianti e agli enzimi specifici, ristrutturando i tessuti ad ogni lavaggio

Azione brillantezza dei tessuti:
Protegge le fibre ed esalta la luminosità dei capi, rinvigorendo il bianco e i colori e donando allo stesso tempo un fresco profumo di pulito

Clicca sulla tua risposta e poi su vota.

Quale di queste 3 azioni di Dash Pods 3in1 stai apprezzando di più?

Azione pulente 154 voti, 52%
Azione antimacchia 66 voti, 22%
Azione brillantezza dei tessuti 75 voti, 25%

Votate e scrivete nei commenti se trovate altre qualità in Dash Pods 3in1!

pandora 05/05/2016 - 11:44

Dash Pods 3in1: il risultato di 50 anni d'innovazione

Dalla polvere alle Pods 3in1: Dash ne ha fatta di strada negli ultimi 50 anni! Piccole e facilissime da usare, le Pods 3in1 di Dash hanno rivoluzionato il modo in cui facciamo il bucato.

Dash Foto inviate da Esperta graziella53 e rosika

Se eravamo abituate a usare la polvere però, l'approccio alle Pods potrebbe aver causato qualche dubbio su come utilizzarle correttamente. Ripassiamo insiere come usare Dash Pods 3in1 per un bucato perfetto!

1) Come prima cosa, inseriamo la capsula Dash Pods 3in1 in fondo al cestello della lavatrice (1 pod =1 lavaggio).
2) Aggiungiamo il bucato sporco ed avviamo il programma desiderato. Possiamo scegliere qualsiasi programma o temperatura: Dash Pods 3in1 è efficace anche a basse temperature!
3) Stendiamo il bucato ed ammiriamo i risultati!

Semplice, no? :)

Qualche avvertenza:

  • Facciamo attenzione a manipolare le pods di Dash Pods 3in1 solo con le mani asciutte, in quando la loro membrana è predisposta per sciogliersi a contatto con l’acqua.
  • Teniamo Dash Pods 3in1 fuori dalla portata dei bambini e manteniamo il prodotto in un luogo fresco e asciutto.

Ovviamente poi, ognuna di noi ha i suoi piccoli trucchi per rendere il bucato ancora migliore. Raccontateci i vostri nei commenti!