. Victoria magazine

ACCEDI ISCRIVITI AL CLUB DELLE ESPERTE

.

Gli integratori Swisse

saveria 16/05/2017 - 12:00

Il meglio del nostro progetto con Swisse

Nelle ultime settimane 2.000 Esperte hanno provato e fatto conoscere Swisse e la sua gamma. Grazie a 30 prodotti esclusivi, contenenti vitamine, minerali, estratti di erbe ed altre sostanze nutritive, Swisse offre un integratore per ogni esigenza della donna e dell’uomo e per ogni fascia d’età!

  • Il passaparola dell'Esperta Ariel74 con le amiche in palestra.
  • Esperta candela6 ci mostra una dimostrazione sugli integratori insieme alla famiglia.
  • Esperta juventus56 ha organizzato una cena con amiche ed amici.
  • Esperta Albionina ha condiviso gli integratori e consigli sul benessere con le amiche in palestra.
  • Esperta livigno e il suo passaparola in un incontro con gli amici.

Ora che siamo giunte alla fine del progetto, è il momento di comunicare i nostri feedback finali:

[Sondaggio finale completato]

Dopo questa belissima esperienza vissuta insieme, ripercorriamo i momenti più significativi delle ultime settimane! Insieme abbiamo...

Testato
Le partecipanti hanno ricevuto il loro kit Swisse composto da 1 Swisse Capelli Pelle Unghie oppure 1 Swisse Multivitaminico Donna 50+ e 1 rivista Victoria Magazine. Per i nostri amici, colleghi e conoscenti abbiamo avuto a disposizione diverse tipologie di integratori adatti alle loro esigenze (Capelli Pelle Unghie; Multivitaminco Donna o Donna 50+, Multivitaminico Uomo o Uomo50+, Perdita di Peso, Difesa Immunitaria, Entero Balance, Energia B+). Inoltre nel kit erano presenti anche 10 buoni sconto da utilizzare sulla gamma Swisse e 20 Victoria Magazine per far scoprire il mondo di Victoria50 alle nostre amiche.

Ricercato
Grazie ai questionari per la ricerca di mercato e alle schede di ricerca ifwom abbiamo raccolto i feedback delle persone che abbiamo coinvolto nel passaparola, scoprendo se conoscevano già Swisse, quali erano le loro impressioni e se utilizzeranno Swisse in futuro.

Condiviso online
Anche online siamo state molte attive, condividendo le nostre esperienze su social network, blog, forum, portali d'opinione e in particolare nella sezione "Prodotti" del sito Victoria50. In questo modo abbiamo fornito informazioni utili a tutte le persone interessate a provare gli integratori Swisse :).

Fotografato
Nella galleria foto del progetto abbiamo condiviso oltre 2.400 foto che hanno documentato la nostra prova con gli integratori e tutte le occasioni in cui abbiamo coinvolto i nostri amici e conoscenti parlando di Swisse. In palestra con le amiche, a pranzo con i parenti oppure in ufficio con i colleghi, abbiamo sfruttato davvero tutte le occasioni per far scoprire la gamma Swisse e parlare di benessere grazie agli integratori!

Importante: ricordiamo a tutti i nostri amici e parenti a cui abbiamo distribuito i buoni sconto che sono utilizzabili sino al 30 giugno 2017 :).

In conclusione, in questo progetto abbiamo raggiunto degli ottimi risultati grazie all'attività di tutte le Esperte che hanno coinvolto moltissime persone nel passaparola. Grazie mille a tutte le Esperte Swisse per il loro contributo e l'impegno dimostrato nel progetto nel corso di queste settimane insieme :).

Un caro saluto e al prossimo progetto insieme sul Club delle Esperte :)
Esperta saveria

saveria 12/05/2017 - 10:00

Sprint finale per la nostra attività nel progetto!

Ci stiamo avvicinando alla conclusione della nostra esperienza con gli integratori Swisse nel progetto e tra pochi giorni avremo la possibilità di esprimere opinioni e feedback conclusivi all'interno del sondaggio finale. In questi ultimi giorni, abbiamo ancora la possibilità di dare il nostro contributo, ecco tutte le modalità!

passaparola-esperte Il passaparola in famiglia e sul lavoro delle Esperte orsetta72 e livigno.
  • Condividere online le nostre opinioni
    Molte Esperte hanno già condiviso online su social network, blog e portali d'opinione le loro recensioni sui prodotti Swisse testati, fornendo informazioni e consigli utili a tutte le persone interessate agli integratori. Sul sito Victoria50 è presente una sezione "Prodotti" dedicata proprio alle recensioni sui prodotti. Consigliamo e condividiamo la pagina anche ai nostri amici e conoscenti che hanno testato gli altri integratori in modo tale da rendere disponibili delle opinioni anche su tutto il resto della gamma Swisse ;). Nel sondaggio finale sarà presente un'apposita sezione nella quale potremo documentare tutti i link della nostra attività online.

  • Raccogliere i questionari e distribuire le schede ifwom
    Durante queste settimane con Swisse abbiamo conivolto molte persone con il nostro passaparola. Per Swisse sono molto importanti anche le impressioni di tutte le persone che hanno avuto la possibilità di provare gli integatori o di ricevere delle informazioni! Per questo motivo, raccogliamo tutti i i questionari per la ricerca di mercato distribuiti in questo mese e inviamoli dall'area personale! Inoltre, ricordiamo ai nostri amici hanno ancora la possibiltà di partecipare al sondaggio online ifwom contribuendo alla ricerca sulla diffusione del passaparola!

  • Inviare foto e commenti
    Abbiamo ricevuto davvero moltissime foto che ci hanno documentato tutte le persone coinvolte nel nostro progetto :). Dalla nostra area personale possiamo caricare le immagini che non abbiamo ancora inviato. Infine, possiamo sempre condividere le nostre esperienze qui sul blog nei commenti per rendere partecipi tutte le altre Esperte ;).

Teneteci aggiornate con la vostra esperienza e buon passaparola con Swisse!

saveria 09/05/2017 - 09:30

La nostra frase ad effetto per Swisse

Dopo queste settimane di test e passaparola, conosciamo meglio di chiunque altro gli integratori Swisse e, in qualità di Esperte del benessere, siamo grado di raccontare i loro benefici ad amici e conoscenti interessati!

swisse-passaparola

Nel corso delle nostre cene con gli amici o dei pranzi con i parenti in cui abbiamo presentato la gamma degli integratori Swisse, avremo sicuramente utilizzato delle frasi particolari, in grado di descrivere in maniera efficace cosa rende speciali questi integratori per il nostro benessere.

A questo punto possiamo rendere partecipe anche il reparto marketing di Swisse della nostra esperienza nel progetto e trovare insieme una frase che descriva al meglio l'essenza dei prodotti. Una frase ad effetto insomma, utilizzabile nel passaparola o su un volantino.

Qual è la “vostra” frase con cui consigliate ad amiche, parenti e conoscenti Swisse? Stupiteci con la vostra creatività e scatenate la fantasia! :)

saveria 05/05/2017 - 14:00

Un brunch con Swisse

In questo progetto dedicato al nostro benessere vogliamo cogliere l'occasione per proporre a tutte le Esperte Swisse alcuni gustosi spunti per iniziare il fine settimana con il piede giusto! Scopriamo insieme le ricette che ci ha proposto lo chef stellato Tommaso Arrigoni sul Manuale del progetto per rendere più gustosa la giornata!

brunch-swisse

SFOGLIATELLE FARCITE DI CREMA ALLA LAVANDA E FRAGOLE

Ingredienti: 400 gr di pasta sfoglia; 30 gr zucchero; 500 ml latte; 50 gr farina; 4 tuorli; 100 gr zucchero; 2 cestini di fragole fresche; lavanda secca q.b.
Preparazione: tirare la pasta sfoglia con lo zucchero dello spessore di circa 3/4 mm, tagliare dei rettangoli di circa 8x4 cm e disporli sulla placca da forno foderata di carta oleata. Cuocere in forno a 180° C per circa 12 minuti.
Far bollire il latte con la lavanda, filtrarlo e versarlo sui tuorli sbattuti con lo zucchero e la farina, rimettere sul fuoco e portare a bollore continuando a mescolare bene evitando che si formino i grumi. Stendere la crema e farla raffreddare coprendola con uno strato di pellicola trasparente. Lavare e tagliare le fragole a spicchi. Tagliare in due la sfoglia, farcirla con la crema e decorare con le fragole.

TORTA SALATA FICHI, FORMAGGIO DI CAPRA E NOCCIOLE

Ingredienti: 1 confezione di pasta brisée; fichi secchi; 500 gr formaggio di capra tipo chèvre; 200gr nocciole; 4 uova; 150ml latte; 150ml panna.
Preparazione: foderare la tortiera con la pasta brisée, aggiungere il formaggio e i fichi tagliati a pezzetti. Preparare un composto con le uova, il latte e la panna, aggiustare di sale e versare nella tortiera. Aggiungere le nocciole e infornare per 30/40 minuti a 170°. Lasciare raffreddare prima di tagliare.

PAN BRIOCHE CON RICOTTINA FRESCA MANTECATA, SCORZA DI LIMONE, BASILICO E OLIVE TAGGIASCHE

Ingredienti: 4 fette di pan brioche; 300 gr ricotta fresca; 2 limoni; 1 mazzo di basilico; 100 gr olive taggiasche denocciolate; 30 gr di olio EVO; sale e pepe q.b.
Preparazione: mantecare la ricotta fresca con la scorza di limone grattugiata, il basilico a julienne e le olive taggiasche sminuzzate. Aggiungere l’olio e aggiustare di sapore con sale e pepe. Tostare leggermente il pan brioche e farlo intiepidire, tagliare ogni fetta per ricavarne due triangoli. Adagiarvi sopra una quenelle di ricotta e finire con una grattata di scorza di limone.

Organizzare un brunch per provare queste sfiziose ricette, senza dimenticare il benessere e la leggerezza, è sicuramente un'idea originale per presentare gli integratori Swisse ai nostri amici ed amiche e raccogliere i loro feedback distribuendo questionari e schede per la ricerca ifwom :).

In quali occasioni state coinvolgendo i vostri amici nel passaparola? Raccontateci come vi sembrano queste ricette e se le avete già provate!

saveria 03/05/2017 - 17:00

Il nostro passaparola online su Swisse

In queste settimane di test alcune di noi hanno già condiviso online le proprie esperienze con Swisse, scrivendo opinioni e commenti sinceri su social network, blog, forum e portali d'opinione.

  • La pagina di Swisse Capelli Pelle Unghie su Victoria50.
  • La pagina di Swisse Multivitaminico Donna50+ su Victoria50.
  • Le indicazioni per rendere i nostri post pubblici su Facebook.

Condividendo le nostre opinioni online, ora che siamo delle vere Esperte di benessere grazie a Swisse possiamo essere d'aiuto a tutte le persone interessate a provare questi integratori! Il nostro passaparola online infatti potrà raggiungere tutte le persone incuriosite dal nostro progetto o da Swisse che ricercano informazioni sui benefici degli integratori.

Per questo motivo, possiamo condividere le nostre recensioni sull'integratore Swisse che stiamo testando sulle pagine di prodotto presenti sul sito Victoria50 nella sezione "Prodotti":

Possiamo inoltre invitare tutti i nostri amici e famigliari che stanno provando gli altri integratori ricevuti nel corso del passaparola a condividere le loro esperienze sul sito di Victoria50 :).

Oltre ai portali d'opinione, possiamo naturalmente condividere la nostra opinione sincera su social network forum, blog e portali video. Sui social network, in particolare su Facebook, ricordiamoci di lasciare i nostri post pubblici in modo tale che tutte le persone interessate a Swisse possano scoprire la nostra esperienza. Scorrendo le immagini di questo post possiamo trovare delle semplici indicazioni per rendere i post pubblici su Facebook: dopo aver pubblicato un post, basta cliccare sull'icona al di sotto del nostro nome (accanto all'orario di pubblicazione) e selezionare l'opzione "Tutti" :).

Importante: all'interno del sondaggio finale, al termine della nostra prova con Swisse, avremo l'opportunità di riportare tutti i link delle nostre recensioni condivise per documentare la nostra attività online nel corso di queste settimane ;).

Avete già parlato di Swisse online e pubblicato la vostra opinione su Victoria50?